Municipium
Descrizione
L’Amministrazione Comunale intende valorizzare le diverse associazioni che da tempo operano sul territorio di Genazzano distinguendosi per l’impegno e la capacità di dare risposte concrete ai bisogni della collettività.
Il mondo dell’associazionismo, quando è finalizzato al servizio della persona, non solo è segno di vivacità intellettuale e culturale, ma rappresenta una vera e propria ricchezza per tutta la comunità: ricchezza che va salvaguardata e nutrita anche attraverso un’organizzazione più ampia che ne faciliti le varie attività e che metta in relazione le singole sensibilità.
Nell’ottica di quanto espresso è stato recentemente approvato il regolamento comunale per la tenuta dell’albo delle associazioni operanti a Genazzano, e come stabilito dall’art.2, comma 1 del Regolamento Comunale, è istituito un Albo delle Associazioni Locali.
LE ASSOCIAZIONI SONO INVITATE A PRESENTARE DOMANDA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO DELLE ASSOCIAZIONI istituito ai sensi del “Regolamento Comunale per la tenuta dell'albo delle associazioni” approvato con delibera di C.C n. 41 del 30/12/2024.
Le istanze di iscrizione andranno presentate entro e non oltre le ore 12,00 del giorno il 30 APRILE 2025, mediante una delle seguenti modalità:
- invio tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:comune.genazzano@pec.genazzano.org
- consegna diretta o a mezzo raccomandata all’indirizzo: Comune di Genazzano, Ufficio Protocollo – Piazza S. Maria ,4 – 00030 Genazzano (RM).
Il Regolamento, l’Avviso Pubblico e la modulistica sono reperibili al seguente link:
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2025, 18:12