Materie del servizio
A chi è rivolto
Aventi diritto (previa valutazione commissione medica ASL Roma 5)
Come fare
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista presso l’ufficio di Polizia locale o tramite il canale digitale presente in fondo alla presente.
Cosa serve
Per accedere al servizio digitale, assicurati di avere:
- SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
- tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica tra cui il referto medico della commissione medica ASL Roma 5 che attesta l'invalidità del richiedente.
Per la richiesta fatta direttamente presso gli Uffici Comunali assicurarsi di avere:
- Documento d'identità dell'interessato
- Documento ed eventuale delega del delegato
- Referto medico della commissione medica ASL Roma 5
- Versamento di 10,00€ sul c.c. n. 64014004 intestato a Comune di Genazzano
Cosa si ottiene
Il servizio consente di ottenere il rilascio di un’autorizzazione alla sosta nei parcheggi dedicati alle persone con disabilità.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni dalla data di richiesta
Accedi al servizio
Canale digitale:
Canale fisico:
Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici:
Condizioni di servizio
Contatti
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 12 novembre 2024, 17:31