Progetto di sostegno alla genitorialita'

Centro Bambini e famiglie 0-6 anni - Le attività del Progetto di Sostegno alla Genitorialità Centri Bambini e Famiglie Distretto RM 5.5 ripartono regolarmente dopo l'apprezzamento dello scorso anno

Data :

11 settembre 2024

Descrizione

Le attività del Progetto di Sostegno alla Genitorialità Centri Bambini e Famiglie Distretto RM 5.5 ripartono regolarmente dopo l'apprezzamento dello scorso anno.

Si svolgeranno tutti i Giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Il giorno 12 Settembre le attività si terranno presso il Parco degli Elcini ed in caso di maltempo all'interno dei locali dell'Asilo Nido Minimondo in Via Donato Bramante.

A partire da Giovedì 19 Settembre il Centro sarà attivo presso i locali dell'Asilo Nido Minimondo in Via Donato Bramante.

Invitiamo quanti volessero iscriversi a farlo attraverso i riferimenti telefonici presenti sulla locandina in fondo alla presente notizia.

Locandina progetto sostegno alla genitorialita

Ultimo aggiornamento: 19 settembre 2024, 17:10

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?