Miglioriamo la raccolta differenziata - Importanti novità sulla raccolta differenziata a Genazzano

Da Lunedi 24 Giugno i Metalli non dovranno più essere raccolti insieme al vetro...

Data :

18 giugno 2024

MIGLIORIAMO LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Da  lunedi’ 24 giugno , i metalli (lattine, barattoli in latta, tappi e coperchi, scatolette per alimenti, etc.) non dovranno più essere raccolti insieme al vetro, ma dovranno essere conferiti insieme alla PLASTICA nel mastello GIALLO  il Venerdì.
Il VETRO conferito da solo, rimane sempre il Lunedì nel mastello VERDE .
Da Martedì 18 giugno con il supporto di Minerva Ambiente sarà distribuito il materiale informativo a tutte le utenze domestiche e non domestiche.
Venerdì 21 giugno presso il Mercato Settimanale in Piazza della Repubblica sarà presente un punto informativo dove i cittadini potranno ricevere le informazioni specifiche.

comunicazione vetro metalli

Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2024, 17:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?