Iscrizioni al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025

L’ ammissione al servizio deve essere richiesta Online dai genitori interessati entro il 07 settembre 2024

Data :

24 luglio 2024

Iscrizioni al servizio mensa scolastica anno scolastico 2024/2025

Descrizione

A partire dall'a.s. 2021/2022 il servizio e' stato affidato in concessione alla societa' ELIOR ristorazione Spa di Milano per il quinquennio 2020/2025.

La ditta di occupa della somministrazione dei pasti preparati nel centro cottura di Genazzano, della fatturazione dei pasti erogati, del controllo dei pagamenti e delle eventuali azioni di recupero crediti.

La domanda di iscrizione al servizio deve essere presentata anche da coloro che risultano gia' iscritti nell'anno scolastico precedente.

L'ammissione al servizio deve essere richiesta dai genitori interessati esclusivamente tramite il sito web istituzionale del Comune di Genazzano cliccando sul link in basso.

-->  ISCRIZIONE SERVIZIO MENSA SCOLASTICA <--

E’' necessario essere muniti di un profilo di identita' digitale ( Spid) la domanda deve essere presentata entro e non oltre il 07 settembre 2024. Le domande presentate in ritardo verranno accettate con riserva.

Il costo del pasto e' di € 4,80. le famiglie effettueranno i pagamenti direttamente alla ELIOR SPA, recandosi presso gli esercizi commerciali convenzionati dotati di apposito POS.

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI SERVIZIO MENSA SCOLASTIA A.S. 2024-2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?